GOST Srl si è trasferita nella nuova sede di Foligno in Via Feliciano Ricci, 17

San Gemini - Podere Lago


L'adeguamento dimensionale e funzionale del depuratore Podere Lago ha ampliato le capacità depurative dell'impianto stesso arrivando ad una capacità totale di oltre 2.600 abitanti equivalenti. Allo stesso tempo  sono state migliorate le condizioni ambientali, poiché sono stati rimossi i pannelli in fibra di amianto presenti all'interno delle vasche.  





Sono state migliorate anche le caratteristiche tecnologiche con un software  di telecontrollo remoto che permetterà alle autorità competenti di controllare e monitorare in tempo reale, ed in qualsiasi luogo, lo stato dell'impianto senza la necessità di recarsi sul posto.La funzionalità dell'impianto è stata migliorata attraverso il rifacimento della linea di areazione, l'installazione di nuovi compressori ad alta resa e l'installazione di nuovi diffusori i quali permettono una migliore ossidazione del refluo trattato, con un notevole risparmio energetico. E' stata realizzata una nuova vasca di sedimentazione e separazione dei fanghi, con funzionamento automatico e continuo. Particolare cura è stata data al sistema di rimozione dei materiali solidi in ingresso all'impianto installando una filtro coclea a canale aperto: questo evita il deterioramento di tutte le apparecchiature elettromeccaniche installate, evitando costi di manutenzione straordinaria da sostenere.


ALLEGATI:


GOST Srl - Via Feliciano Ricci, 17 - 06034 FOLIGNO (PG) - P. IVA 02265650545 - Tel. 0742.21719/0742.24651 - Cell. 335.8400788