GOST Srl si รจ trasferita nella nuova sede di Foligno in Via Feliciano Ricci, 17

Degrassatore


Nelle attività di preparazione alimentare, si producono reflui con una notevole quantità di grassi ed oli derivati dalla preparazione delle vivande. Quando tali reflui arrivano in fogna, di solito sono ancora caldi risultando ben omogeneizzati con l'acqua.
Il degrassatore G.O.S.T. è un contenitore interrato in cui confluiscono gli scarichi delle acque ricche di grassi oleose.

E´ realizzato interamente acciaio inox AISI 304: è completo di un coperchio avente cerniere che permettono l'apertura totale per facilitarne l´ispezione e la pulizia. 

Ha la funzione di separare l´acqua dai grassi contenuti nei saponi e nei rifiuti alimentari i quali creerebbero problemi di intasamento nelle fogne data la loro peculiarie tendenza a indurirsi. I degrassatori devono essere dimensionati in base al numero di abitanti equivalenti che ne sono serviti, di solito almeno 50 litri per abitante.

E' un complemento dell'impianto di depurazione, che sfrutta lo spontaneo processo di raffreddamento per separare dal resto del refluo gli oli e i grassi solidificati in grumi. 

Deve essere posizionato tra la cucina e l'impianto di depurazione e non vi devono confluire altri scarichi.





  • Scheda tecnica Degrassatore G.O.S.T.


  • Impianti in opera

    Settori di applicazione



    GOST Srl - Via Feliciano Ricci, 17 - 06034 FOLIGNO (PG) - P. IVA 02265650545 - Tel. 0742.21719/0742.24651 - Cell. 335.8400788